Napoli, nessun problema Conte: parla Manna

Si è parlato molto di un problema Antonio Conte in casa Napoli, ma è davvero così? Nelle ultime settimane davvero tante polemiche in azzurro.

Situazione che si è fatta calda quando durante la sosta il tecnico è tornato a casa a Torino per staccare un po’, cosa che non è piaciuta a molti.

antonio conte
Napoli, nessun problema Conte: parla Manna (ANSA) tvplay.it

A parlare, prima di Napoli-Atalanta, è stato il direttore sportivo Manna che ha buttato acqua sul fuoco di una situazione che sembra essere rientrata anche per il bel risultato contro l’Atalanta di stasera. D’altronde i risultati positivi sono sempre e comunque qualcosa che può mettere a tacere anche le polemiche.

Manna spiega a Sky Sport: “C’è stata troppa enfasi, troppe cose strumentalizzate. La squadra ha lavorato tanto e bene nella sosta. Ci siamo ritrovati giovedì, i confronti ci sono sempre, anche dopo le vittorie. Strumentalizzazioni? Tante voci, dimissioni del tecnico Antonio Conte, confronto con la società. Normale ci siano confronti. Il mister ha lanciato un segnale d’allarme all’ambiente per alzare l’asticella e richiamare all’attenzione tutti. Siamo stati sempre uniti, il nostro è un gruppo di ragazzi seri“.

Ha poi parlato anche a Dazn sempre su Conte: Il presidente si è esposto subito già lunedì sera perché c’erano troppe voci non corrette, che erano troppe strumentalizzazioni, troppa enfasi in una situazione in cui abbiamo perso una partita, facendo una partita non da Napoli. E questo noi non lo accettiamo. Il mister ha alzato i toni, com’è giusto che sia, a suo modo perché Antonio Conte è una persona vera e se ha qualcosa da dire la dice“.

Antonio Conte e il suo futuro

Il futuro di Antonio Conte al momento è in bilico, ma sicuramente sono molti quelli che sottolineano come l’unica cosa importante al momento sia il campo. Non si deve puntare a fare castelli in aria e Manna l’ha fatto capire.

conte
Antonio Conte e il suo futuro (ANSA) tvplay.it

È importante specificare che la stagione è lunga e con tutti gli obiettivi ancora aperti verso il futuro. Nonostante questo bisogna stare attenti anche ad altri particolari che non possiamo assolutamente sottovalutare.

Vincere contro l’Atalanta è stato comunque qualcosa di molto importante verso il futuro che si prepara a voltare pagina da queste polemiche per cercare di raggiungere ulteriori risultati importanti. Il Napoli ora non pensa al futuro, ma pensa solo ed esclusivamente al campo e a vincere più partite possibili. Vedremo cosa ci dirà la Serie A ma anche la Champions League che torna proprio martedì.

Gestione cookie