Allegri distrutto in diretta: “Milan ridicolo”, scoppia la bufera

La vittoria nel derby contro l’Inter non è bastata in casa Milan per evitare le critiche per la partita disputata dalla squadra rossonera con l’undici di Massimiliano Allegri che non ha convinto.

Il gol di Pulisic ha regalato al Milan una vittoria fondamentale in ottica classifica, ma il gioco espresso dalla formazione di Massimiliano Allegri non ha ottenuto grandi consensi, ricevendo anche aspre critiche.

Massimiliano Allegri
Allegri distrutto in diretta da Viviano (Ansa Foto) – tvplay.it

La vittoria del Milan sull’Inter ha dato vita a diversi punti di vista al termine della sfida con i rossoneri che sono riusciti a contenere gli attacchi dei nerazzurri, capitalizzando al meglio la rete messa a segno da Pulisic a inizio ripresa. L’atteggiamento attendista da parte della squadra rossonera è finito nel mirino della critica con diversi opinionisti che hanno attaccato le scelte dell’allenatore livornese.

Emiliano Viviano, durante la trasmissione in live di TvPlay, ha attaccato l’allenatore del Milan per l’atteggiamento avuto dai rossoneri in occasione della partita vinta dal Milan contro l’Inter.

Duro attacco a Massimiliano Allegri in diretta, che frecciata

L’ex portiere di Sampdoria e Fiorentina ha affermato: “Il Milan fa una partita ridicola, il calcio è un altro sport. L’Inter si deve interrogare perché nel calcio i numeri contano, ma è la terza partita in cui non merita di perdere, ma perde. Mi ricordate un’azione da gol del Milan?”. Enrico Camelio ha rincarato la dose: “È una vergogna il Milan”.

Viviano ha proseguito: “Per me il calcio è un altro sport. Probabilmente sono inferiori e Allegri l’ha preparata nella maniera giusta. Maignan perdeva tempo dopo tre minuti di partita e Gabbia la partita più vicina l’ha calciata fuori dallo stadio. Il Milan non gioca tutte le partite così”.

L’analisi di Viviano è proseguita con un attacco nei confronti di Sommer e Lautaro Martinez: “A portieri invertiti finisce 3-0 per l’Inter. Quello che fa Sommer in occasione del gol è tutto sbagliato. Io difendo sempre Lautaro Martinez, ma oggi Lautaro ha giocato con il Milan. Chivu l’ha preparata bene. Due pali, un rigore sbagliato e Maignan migliore in campo”.

Gestione cookie