Pesante sconfitta per il Torino in casa contro il Como con i granata che hanno perso per 1-5 contro la squadra di Cesc Fabregas, vedendo messa a rischio la posizione del proprio allenatore, Marco Baroni.
Nonostante i granata arrivassero da un buon momento in campionato, per il tecnico del Torino torna ad esserci il rischio esonero con la dirigenza che dovrà valutare con attenzione la situazione.

Il pesante ko contro la squadra lariana potrebbe costare caro all’ex allenatore della Lazio che veniva da quattro pareggi e due vittorie nelle ultime sei. Un ruolino di marcia che aveva invertito il pessimo inizio di campionato della squadra granata che ora, però, torna a fare i conti con i fantasmi del passato.
Panchina Torino, Baroni torna a rischio: pesante ko contro il Como
Dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, il Torino è crollato sotto i colpi di un Como sempre più candidato alla lotta per un posto in Europa in vista della prossima stagione. Il sol gol di Vlasic su calcio di rigore è stato troppo poco per impensierire gli uomini di Fabregas, nettamente padroni del campo.
Le prossime ore saranno decisive in casa granata per cercare di capire cosa sia successo in questo posticipo della dodicesima giornata con la dirigenza che si aspetta una pronta ripresa in occasione della prossima partita di campionato. Il Torino sarà atteso dalla partita in trasferta sul campo del Lecce, una sfida che potrebbe dire molto anche sul destino di Marco Baroni, chiamato a fare punti contro la sua ex squadra.
La sensazione è che il tecnico avrà tempo almeno fino alla partita contro i giallorossi per provare a dimostrare che il ko giunto in casa contro il Como è stato solamente un incidente di percorso. In caso contrario non sono da escludere provvedimenti da parte del club con diversi allenatori nel mirino per un’eventuale sostituzione.




