Pesante sconfitta per il Torino in casa contro il Como con i granata che hanno perso per 1-5 contro la squadra di Cesc Fabregas, vedendo messa a rischio la posizione del proprio allenatore, Marco Baroni.
Nonostante i granata arrivassero da un buon momento in campionato, per il tecnico del Torino torna ad esserci il rischio esonero con la dirigenza che dovrà valutare con attenzione la situazione.
Il pesante ko contro la squadra lariana potrebbe costare caro all’ex allenatore della Lazio che veniva da quattro pareggi e due vittorie nelle ultime sei. Un ruolino di marcia che aveva invertito il pessimo inizio di campionato della squadra granata che ora, però, torna a fare i conti con i fantasmi del passato.
Dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, il Torino è crollato sotto i colpi di un Como sempre più candidato alla lotta per un posto in Europa in vista della prossima stagione. Il sol gol di Vlasic su calcio di rigore è stato troppo poco per impensierire gli uomini di Fabregas, nettamente padroni del campo.
Le prossime ore saranno decisive in casa granata per cercare di capire cosa sia successo in questo posticipo della dodicesima giornata con la dirigenza che si aspetta una pronta ripresa in occasione della prossima partita di campionato.
L'avventura di Sommer all'Inter sembra essere ormai giunta al capolinea: ecco chi potrebbe prendere il…
Il protagonista del derby di Milano è stato Mike Maignan con il portiere del Milan…
La vittoria nel derby contro l'Inter non è bastata in casa Milan per evitare le…
Grandi manovre in casa Juve in vista del mercato invernale di gennaio: si pensa a…
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, tutte le ultime dai campi con pochissime sorprese da una…