Come Calhanoglu, l’Inter prepara il nuovo scippo al Milan

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter è alla ricerca della vendetta sportiva nei confronti del Milan e mette nel mirino un calciatore rossonero in ottica mercato.

Non c’è tempo per godersi la vittoria nel derby contro l’Inter in casa Milan che le notizie di mercato preoccupano la squadra rossonera in vista della prossima stagione.

Hakan Calhanoglu
L’Inter guarda in casa Milan per il mercato (Ansa Foto) – tvplay.it

Il successo arrivato nella stracittadina ha permesso al Milan di operare il sorpasso sulla squadra di Cristian Chivu, portandosi a due punti dalla Roma capolista. Il calciomercato, però, non si ferma mai e le squadre sono costantemente al lavoro in vista della campagna acquisti per migliorare le proprie rose. L’Inter sta valutando un colpo che saprebbe di beffa per il Milan con i nerazzurri pronti ad un colpo a zero che ripercorrerebbe la strada di Calhanoglu, passato in nerazzurro nel 2021.

L’Inter punta un giocatore del Milan, nuovo tradimento in vista?

Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, l’Inter sogna Maignan in vista della prossima stagione con il portiere che andrà in scadenza di contratto con il Milan nel giugno del 2026. Gli ottimi rapporti con l’entourage dell’estremo difensore rossonero potrebbero favorire la buona riuscita dell’affare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Maignan è stato autentico protagonista della vittoria del Milan nell’ultima stracittadina, ipnotizzando proprio Calhanoglu dal dischetto e riuscendo a respingere gli attacchi di Thuram e Lautaro Martinez. Una prestazione sontuosa quella dell’estremo difensore francese che fa gola, però, a diverse big europee, pronte ad accontentare le richieste economiche del classe 1995.

Mike Maignan
L’Inter prepara la beffa al Milan (Ansa Foto) – tvplay.it

In pole sembrano esserci Bayern Monaco e Chelsea. I tedeschi sono alla ricerca di un portiere che possa prendere il posto di Neuer, giunto ormai alla soglia dei 40 anni, mentre gli inglesi non hanno mai nascosto la loro stima nei confronti dell’ex giocatore del Lille, trattato durante lo scorso giugno, senza però riuscire a trovare l’accordo economico con il club meneghino. Stavolta, senza dover parlare con il Milan, sarà più facile per il club allenato da Maresca, chiudere positivamente la trattativa.

Un affare non semplice di certo per l’Inter che ha però tutte le intenzioni di provare a beffare i cugini andando a mettere sotto contratto uno dei migliori portieri del mondo. Sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus, ma le richieste di ingaggio di Maignan appaiono fuori portata per qualsiasi club italiano.

Gestione cookie