“Conte ridicolo”, annuncio sconcertante in diretta: bufera Napoli

Arriva un clamoroso annuncio su Antonio Conte: i tifosi del Napoli non ci stanno. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Il Napoli ha finalmente rialzato la testa. Gli azzurri, dopo un periodo di forma non esaltante, sono tornati al successo prima in campionato contro l’Atalanta di Palladino e dopo contro il Qarabag in Champions League. Due successi che hanno dato morale alla squadra, che domenica sera affronterà all’Olimpico la Roma di Gasperini in quello che è a tutti gli effetti un match scudetto.

I giallorossi comandano al momento la classifica di Serie A con 27 punti, mentre il Napoli è secondo a quota 25, in compagnia del Milan di Allegri. La sfida tra Roma e Napoli non è affatto decisiva, ma potrebbe dire davvero moltissimo in chiave scudetto.

Antonio Conte
Conte (Ansa) – Tvplay.it

Antonio Conte, però, è finito al centro di diverse critiche per quanto dichiarato nelle ultime interviste rilasciate ai giornalisti.

Viviano contro Conte: attacco durissimo

Ecco infatti quanto ammesso da Emiliano Viviano nel corso del consueto appuntamento su ‘Tvplay’: “Conte? Secondo me non gli ragiona il cervello. In questa situazione si è visto il vero Conte, cioè un grande allenatore che ha trovato una soluzione in una situazione delicata come questa a livello di infortuni e un professionista comunicativo ridicolo. Ha fatto tutto da solo: prima della gara ha detto una cosa, successivamente ha espresso il contrario. Sono arrivato alla conclusione che non lo fa apposta, non gli ragiona il cervello. Si presenta lì e va in tilt. Potrebbe aver vinto tutte le gare e competizioni possibili, ma non ha ragione perché dice bugie, manca di rispetto agli altri e offende“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Dichiarazioni al vetriolo, destinate sicuramente a far discutere. Ma ora è tempo di tornare al campo: domenica c’è Roma-Napoli e non si può più sbagliare.

Gestione cookie