“Ho provato a prendere Sarri”, la rivelazione in diretta lascia di sasso

La Lazio è pronta a tornare in campo in vista di sabato per sfidare il Milan reduce dalla vittoria nel derby contro l’Inter. I biancocelesti, che arrivano dal successo sul Lecce, sono a caccia di punti per un posto in Europa.

Dopo un’estate complicata dal punto di vista del mercato con il club costretto a non acquistare nessuno, gli uomini di Sarri stanno trovando la giusta quadra e stanno pian piano risalendo la classifica.

Maurizio Sarri
Rivelazione di mercato su Sarri (Ansa Foto) – tvplay.it

Maurizio Sarri ha più volte affermato che il blocco del mercato ha rappresentato un problema non da poco per la squadra biancoceleste e di aver deciso di restare alla guida della squadra capitolina nonostante le difficoltà per amore della piazza. Ora l’ex allenatore di Chelsea e Juventus è chiamato a cercare di risalire la classifica con i suoi uomini per provare a tornare in Europa in vista della prossima stagione.

Nelle scorse ore è giunta una rivelazione a sorpresa sul suo passato con un calciatore che provò a portarlo nella sua squadra.

Rivelazione in diretta: “Volevo Sarri nella mia squadra”

Emiliano Viviano, in diretta su TvPlay, ha raccontato un aneddoto di quando era il portiere della Sampdoria: “Tutte le estati gli dicevo di prendere Sarri. Siamo stati al telefono con Sarri due o tre volte. Ferrero si era un po’ impaurito perché Sarri avrebbe voluto la squadra stravolta”.

Maurizio Sarri
Svelato un retroscena su Sarri (Ansa Foto) – tvplay.it

Una rivelazione che racconta di quando Viviano, ormai senatore della squadra doriana, era in contatto con la società per cercare di trovare la giusta soluzione per la propria squadra. I contatti tra Sarri e la Sampdoria ci furono con il tecnico che però non riuscì a trovare l’intesa per l’arrivo sulla panchina della squadra di Genova.

Durante la diretta della trasmissione, Viviano ha rivelato che quando il Napoli scelse di puntare su Sarri, non si trattava della prima scelta del club, ma del quinto allenatore nella personale classifica di De Laurentiis. Un matrimonio che fece poi il bene di entrambe le parti con Sarri che divenne uno degli allenatori più apprezzati del panorama italiano e il Napoli che conquistò definitivamente il ruolo di big del nostro campionato.

Gestione cookie