Arrivano pessime notizie per tutti i sostenitori di Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo in queste ore.
Dopo la panchina contro il Bodo Glimt in Champions League, Dusan Vlahovic è pronto a tornare titolare al centro dell’attacco della Juve. Il centravanti serbo era stato risparmiato martedì sera nel gelo norvegese e nelle scorse ore aveva fatto tremare i tifosi per un affaticamento, ma non sembra nulla di grave e sabato sera sarà regolarmente a disposizione di Spalletti.
Nonostante le reti di Openda e David in Coppa, al momento Vlahovic appare in vantaggio sugli altri per iniziare dal 1′: il nuovo allenatore della Juve crede tantissimo nell’ex Fiorentina ed è convinto che proprio dai suoi gol possa partire la riscossa della ‘Vecchia Signora’.
Ma i sostenitori di Vlahovic non avranno digerito quanto sentito in queste ore proprio sul conto del 25enne originario di Belgrado.
A parlare è il noto giornalista e opinionista tv, Marcello Chirico, nel corso dell’appuntamento pomeridiano con ‘Juvelive’: “Basta Vlahovic! Spazio a Openda e David, che sono andati a segno contro il Bodo in Champions. Contro la Fiorentina non abbiamo vinto per colpa per quello che voi definite il nostro bomber. Si divora un gol a porta spalancata al ‘Franchi’ e quell’errore è più clamoroso di quello di David contro il Villarreal, dove un tocco del difensore avversario sporca la palla e gli fa mancare la deviazione vincente“.
Chirico, poi conclude: “Vlahovic ha sempre iniziato così, esulta, si toglie la maglia e poi puntualmente si perde. Vorrei che sabato contro il Cagliari giocassero ancora Openda e David e facessero gol, così i tifosi juventini capirebbero che si stanno sbagliando a difendere Vlahovic“.
Un attacco durissimo all’indirizzo del serbo che, però, si candida a tornare titolare nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. E voi da che parte state? La Juve dovrebbe affidarsi a Vlahovic o vedreste meglio Openda e David a guidare il reparto offensivo?
Il doppio ko contro Milan e Atletico Madrid ha colpito l'Inter che ora è chiamata…
La Lazio è pronta a tornare in campo in vista di sabato per sfidare il…
Arriva un clamoroso annuncio su Antonio Conte: i tifosi del Napoli non ci stanno. Ecco…
La Juve non vuole crederci: l'epilogo è a dir poco sorprendente e ha lasciato tutti…
La sconfitta nel derby contro il Milan non ha cambiato l'idea positiva che l'Inter si…
La vittoria nel derby contro l'Inter ha rilanciato il Milan in classifica con i rossoneri…