Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione all’Inter con il centrocampista che sta trovando poco spazio agli ordini di Cristian Chivu.
In queste ultime ore sono molte le voci riguardanti il possibile futuro del calciatore lontano da Milano, ma una possibilità sta facendo preoccupare e non poco i tifosi dell’Inter.

Esisterebbe, infatti l’opportunità di vedere l’ex calciatore del Sassuolo lontano dall’Inter ma sempre in Serie A in una delle rivali e concorrenti per la lotta allo scudetto.
Visualizza questo post su Instagram
Un’ipotesi che non fa di certo felici i tifosi nerazzurri che vorrebbero vedere, almeno fino alla fine della stagione, il calciatore classe 1999 ancora nella rosa dell’Inter almeno fino alla fine della stagione.
Inter, Frattesi potrebbe salutare: c’è la rivale sul centrocampista
Stando a quanto affermato da Interlive.it, Davide Frattesi sarebbe finito nel mirino del Napoli che vorrebbe provare a portarlo a disposizione di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione, considerato anche l’alto numero di infortuni che hanno colpito i campioni d’Italia in questo periodo.

La redazione di Interlive.it ha fatto il punto sul centrocampista: “Frattesi resta ai margini del progetto Inter e resta uno dei possibili partenti in vista di gennaio. La Premier resta l’ipotesi più probabile, ma torna in auge anche l’ipotesi Napoli soprattutto per gli infortuni che hanno colpito i calciatori dell’Inter. De Laurentiis dovrebbe però presentare un’offerta da circa 35 o 40 milioni di euro”.
Per quello che riguarda il costo del cartellino dell’ex Sassuolo, potrebbe esserci un cambiamento nel caso in cui dovesse giungere la proposta da parte di un club estero: “I nerazzurri – prosegue la redazione di Interlive.it – potrebbero però accontentarsi di un’offerta da circa 30 milioni qualora dovesse arrivare l’offerta da parte di una società straniera”.
Quello che appare certo è che il destino del centrocampista potrebbe essere lontano dall’Inter se le cose non dovessero cambiare in vista delle prossime settimane. Frattesi non vuole perdere il posto in nazionale andando a lottare con i compagni per un posto nei prossimi mondiali ai quali spera di essere convocato da Gennaro Gattuso.





