Cresce l’attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle ore 20,45 allo stadio Olimpico.
L’attesa è finita. Domani sera alle ore 20,45 Roma e Napoli si affrontano nel big match della tredicesima giornata di Serie A. Una vera e propria sfida scudetto visto che i giallorossi occupano al momento la prima posizione in classifica con 27 punti, mentre gli azzurri inseguono a quota 25.
La Roma ha vinto quattro delle ultime cinque partite, perdendo solo contro il Milan di Max Allegri, mentre l’undici di Conte ha vinto tre volte, poi ha pareggiato contro il Como di Fabregas e perso a Bologna. I presupposti per assistere a una partita pazzesca, insomma, ci sono tutti.

Ma vediamo quali sono le probabili formazioni del match in programma tra poche ore allo stadio Olimpico di Roma.
Roma-Napoli, le probabili formazioni
La Roma è alle prese con i dubbi legati alle condizioni di Koné ed El Aynaoui, mentre in attacco Soulé e Pellegrini dovrebbero agire alle spalle di Dybala falso nueve. Dall’altra parte, invece, non ci saranno gli infortunati De Bruyne, Anguissa, Lukaku, Meret, Gilmour e Gutierrez. Davanti ancora il tridente con Neres e Lang a supporto di Hojlund, mentre il grande escluso almeno inizialmente è Politano.

Politano (Ansa) – vplay.itQueste le probabili formazioni di Roma-Napoli:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang
La parola passa ora al campo. La sfida dell’Olimpico si preannuncia scoppiettante e aperta a qualsiasi risultato: la Roma potrebbe scappare in classifica con un successo davanti ai propri tifosi, mentre il Napoli punta a conquistare l’intera posta in palio e ad agguantare nuovamente la prima posizione nella graduatoria generale di Serie A.





