La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c’è la stellina della Serie A, che sta disputando una super stagione.
In questi minuti è impegnata con il Cagliari nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, ma la Juve continua a monitorare con grande attenzione anche il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.
Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è l’esterno destro visto che Joao Mario ha deluso fin qui le aspettative. Il 25enne portoghese viene impiegato col contagocce e sempre più spesso l’allenatore della Juve schiera in quel ruolo calciatori adattati come Cambiaso, McKennie o Kalulu.
Ecco perché c’è la necessità di intervenire subito in quel ruolo e Damien Comolli non vuole assolutamente farsi trovare impreparato.
La Juve ha individuato in Marco Palestra il rinforzo ideale per il ruolo di terzino destro. Il 20enne originario di Buccinasco è attualmente in prestito dall’Atalanta al Cagliari e proprio oggi sarà impegnato contro la Vecchia Signora allo Stadium. Occasione unica per il calciatore per mettersi in mostra in un palcoscenico importante e davanti a quelli che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi.
Occasione ghiotta per la Juve per sondare da vicino il terreno e per gettare le basi per un assalto già a gennaio: Spalletti apprezza il calciatore dai tempi di ct della Nazionale italiana e avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo economico per portarlo a Torino.
Palestra piace anche ad altre squadre, ma la Juve potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per bruciare la concorrenza e per portarlo immediatamente a Torino. Sarà davvero lui il nuovo terzino destro della Juve targata Spalletti? Lo sapremo molto presto…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…