La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c’è la stellina della Serie A, che sta disputando una super stagione.
In questi minuti è impegnata con il Cagliari nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, ma la Juve continua a monitorare con grande attenzione anche il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.
Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è l’esterno destro visto che Joao Mario ha deluso fin qui le aspettative. Il 25enne portoghese viene impiegato col contagocce e sempre più spesso l’allenatore della Juve schiera in quel ruolo calciatori adattati come Cambiaso, McKennie o Kalulu.
Ecco perché c’è la necessità di intervenire subito in quel ruolo e Damien Comolli non vuole assolutamente farsi trovare impreparato.
La Juve ha individuato in Marco Palestra il rinforzo ideale per il ruolo di terzino destro. Il 20enne originario di Buccinasco è attualmente in prestito dall’Atalanta al Cagliari e proprio oggi sarà impegnato contro la Vecchia Signora allo Stadium. Occasione unica per il calciatore per mettersi in mostra in un palcoscenico importante e davanti a quelli che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi.
Occasione ghiotta per la Juve per sondare da vicino il terreno e per gettare le basi per un assalto già a gennaio: Spalletti apprezza il calciatore dai tempi di ct della Nazionale italiana e avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo economico per portarlo a Torino.
Palestra piace anche ad altre squadre, ma la Juve potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per bruciare la concorrenza e per portarlo immediatamente a Torino. Sarà davvero lui il nuovo terzino destro della Juve targata Spalletti? Lo sapremo molto presto…
Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…
Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…
Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan in vista della seconda parte della stagione con…
L'Inter e i tifosi tremano: arrivano pessime notizie sul conto di Lautaro Martinez in vista…
Arrivano pessime notizie per tutti i sostenitori di Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo in…