Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos’è successo al termine di Pisa-Inter.
Il muro del Pisa ha resistito quasi 70 minuti, poi una doppietta di Lautaro Martinez ha permesso all’Inter di tornare alla vittoria dopo il pesante ko nel derby contro il Milan di una settimana fa. L’attaccante argentino, ora capocannoniere della Serie A con 6 reti, ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore e messo a tacere chi aveva osato criticarlo nell’ultimo periodo.
E alla fine anche il tecnico Chivu, che nell’ultimo periodo lo aveva spesso sostituito dopo qualche prestazione incolore, si è visto costretto a riconoscere la qualità e l’importanza del 28enne originario di Bahia Blanca.
Ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merita all’ormai infinita telenovela Chivu-Lautaro Martinez.
Ecco quanto ammesso dall’allenatore dell’Inter ai microfoni di ‘Dazn’ al termine di Pisa-Inter: “Molte voci nell’ultimo periodo hanno messo in discussione Lautaro, ma noi non lo abbiamo mai fatto. Sappiamo quanto lavora e quanto ci tiene. I cambi si fanno per aiutare la squadra e per dare nuove energie nei momenti in cui c’è un calo fisico”.
Chivu poi ha concluso così: “L’abbraccio con Lautaro? Lo faccio tutte le mattine, peccato non ci sia una telecamera che ci riprende. Anzi, vi dirò di più: ci parliamo anche. Parlo e mi abbraccio con lui tutti i giorni. Lautaro Martinez è un vincente e sono davvero molto felice per lui”.
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…