Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che ora rischia fortemente l’esonero dal ruolo di allenatore dei granata.
La sconfitta giunta per 2-1 sul campo dei salentini complica e non poco la posizione del tecnico e la classifica del Torino che nel prossimo turno di campionato sarà atteso dalla partita contro un Milan lanciatissimo.

Il rigore sbagliato da Asllani nel finale rischia di pesare molto sul futuro di Marco Baroni che, dopo il ko per 1-5 in casa contro il Como, non è riuscito a far rialzare la testa ai suoi che hanno perso una partita molto importante a Lecce. Ora il campionato del Torino rischia di complicarsi e non poco con i granata che dovranno iniziare a guardarsi indietro per non rischiare di rimanere coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Marco Baroni a rischio esonero al Torino: c’è un ex Juve nel mirino
Fabio Pecchia sembra essere in pole per la panchina del Torino dopo gli ultimi risultati deludenti di Marco Baroni alla guida della squadra granata. Già il pesante ko interno contro il Como è stato duro da digerire per la dirigenza del Torino che, dopo la sconfitta in casa del Lecce, è chiamata a fare le valutazioni del caso.

Nelle prossime ore verranno prese delle decisioni riguardanti il futuro del mister. Il Torino ha collezionato tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate vedendo un crollo in classifica che ha portato Vlasic e compagni a finire nella zona pericolosa con diverse squadre che hanno superato i granata.
Il prossimo turno di campionato vedrà il Torino ospitare il Milan in una partita che i granata non potranno più sbagliare se non vogliono essere risucchiati completamente nella lotta per non retrocedere. Resta da capire se alla guida della squadra ci sarà ancora Baroni, nel caso in cui gli venga dato altro tempo, o ci sarà già il sostituto con Pecchia che sarebbe pronto ad accettare.





