Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L’avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un’importantissima conferma in tal senso.

La Juve torna al successo in campionato. I bianconeri liquidano il Cagliari per 2-1 nell’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A e bissano la vittoria di qualche giorno fa in Champions League sul campo del Bodo Glimt.

Il modo migliore per avvicinarsi alla super sfida contro il Napoli di Antonio Conte, in programma nel prossimo weekend. Super sfida a cui non prenderà parte Dusan Vlahovic, che proprio contro i rossoblu ha rimediato un brutto infortunio alla coscia sinistra e si è visto costretto ad abbandonare il terreno di gioco in lacrime.

vlahovic esulta
Vlahovic – (Ansa) TvPlay.it

Nelle prossime ore il serbo verrà sottoposto agli accertamenti del caso, ma le prime sensazioni non sono positive e alla Continassa temono un lungo stop.

Vlahovic, ecco dove giocherà: c’è la conferma

In ogni caso, le strade della Juve e di Vlahovic sembrano destinate a separarsi al termine di questa stagione. A confermarlo è il giornalista Massimo Giletti a ‘Radio Bianconera’: “La situazione legata al futuro di Vlahovic è davvero paradossale: penso che il prossimo anno andrà al Milan. Conosco bene Max Allegri e sono sicuro che i giochi siano fatti. La Juve avrebbe dovuto privarsi del calciatore in estate evitando di perderlo a parametro zero tra qualche mese“.

Massimiliano Allegri
Allegri (Ansa) – Tvplay.it

Una notizia davvero negativa per tutto il popolo di fede bianconera: in primis perché il club si priverà di un calciatore importante come Vlahovic a zero e soprattutto perché proprio il suo trasferimento rischia di andare a rinforzare una rivale storica come il Milan.

Gestione cookie