L’Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un rinforzo inaspettato in mezzo al campo.
Grazie alla doppietta messa a segno da Lautaro Martinez, l’Inter dimentica in fretta il ko nel derby con il Milan e torna al successo nella 13esima giornata di Serie A. 2-0 il risultato contro il Pisa a favore dei nerazzurri che agguantano così il secondo posto in classifica alle spalle della premiata ditta Milan-Napoli.
Buonissima la prestazione dell’Inter che, nonostante la sofferenza nella prima frazione di gioco, alla fine ha conquistato l’intera posta in palio grazie a una qualità di gran lunga superiore a quella dei padroni di casa. Buonissima anche la prova di Andy Diouf, entrato al minuto 67 al posto di un deludente Luis Henrique e bravo a disimpegnarsi al meglio in un ruolo non suo, ovvero quello di esterno destro.
Il 22enne francese è sbarcato a Milano in estate e si è reso protagonista di una prima parte di stagione davvero deludente, ma ora arrivano i primi segnali incoraggianti.
Le prime note positive erano arrivate nel derby col Milan, dove Diouf aveva preso il posto di Acerbi negli ultimi minuti di gara mettendo comunque in mostra corsa e determinazione. La conferma ieri a Pisa, quando l’ex Lens ha fatto il suo ingresso in campo nel secondo tempo e disputato una gara davvero buona come esterno del centrocampo a cinque.
Adesso – come ribadito dal giornalista di ‘Calciomercato.it’, Daniele Trecca – l’Inter si ritrova in casa un vero e proprio jolly, capace di disimpegnarsi al meglio sia nel ruolo di mezzala che in quello di esterno, come visto ieri. Un vero e proprio rinforzo, dunque, per Chivu in vista del tour de force che attende l’Inter a dicembre e soprattutto in vista della seconda parte di stagione che si preannuncia decisiva per il raggiungimento di diversi obiettivi.
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…