Continua il momento difficile per la Fiorentina con la squadra viola che è in piena lotta per non retrocedere. Tra i tifosi viola c’è chi ne ha ancora per l’ex allenatore Raffaele Palladino, attaccandolo in maniera dura.
Atalanta e Fiorentina si sono affrontare la scorsa domenica con la netta vittoria dei padroni di casa per 2-0 con Raffaele Palladino che, a distanza di pochi mesi, si è trovato ad affrontare la sua ex squadra battendola in maniera netta.

L’ex allenatore dei viola ha lasciato ricordi contrastanti tra il pubblico viola. Alcuni tifosi lo rimpiangono per quanto fatto vedere durante la scorsa stagione, mentre altri sono felici del suo addio a Firenze.
Durante la diretta di TvPlay sono arrivati duri attacchi all’ex giocatore di Juventus e Genoa per le sue qualità da allenatore.
Palladino nel mirino di Savelli, duro attacco all’allenatore dell’Atalanta
Durante la trasmissione di TvPlay è giunto un duro attacco a Raffaele Palladino da parte di Andrea Bruno Savelli che non ha lesinato critiche all’ex allenatore della Fiorentina.

Andrea Bruno Savelli ha commentato il momento della Fiorentina tornando anche su Raffaele Palladino: “Se su Italiano mi sono ricreduto, su Palladino continuo a dire che si tratta di un allenatore scarsissimo e di un ottimo influencer. Dopo la Champions ha detto ‘non sono mica un mago’ e infatti nessuno glielo ha chiesto. Non c’è ottimismo in casa Fiorentina. Il presidente non appare più ne in video ne audio da diverso tempo.
Savelli ha proseguito facendo il punto sulla squadra viola: “La situazione è gravissima e ora ci sono cinque partite. Piccoli un errore? In questo momento tutti i calciatori della Fiorentina si sono deprezzati. La Fiorentina si è indebolita perdendo Adli e Cataldi andando a prendere Nicolussi Caviglia e Sohm. La Fiorentina non è scarsa perché ha De Gea, Pongracic, Dodò, Kean”.
La concentrazione in casa Fiorentina è tutta sulla partita di sabato prossimo con i viola che faranno visita ad un Sassuolo che sarà a lungo orfano di Domenico Berardi, fuori per infortunio per circa due mesi.





