L’Inter anticipa tutti: all-in su un gioiello del calcio europeo

Continuano le grandi manovre di mercato dell’Inter in vista del prossimo anno: spunta un nuovo obiettivo in casa nerazzurra.

Dopo il cocente ko nel derby contro il Milan, l’Inter è tornata al successo sul difficile campo del Pisa rialzando così la testa. I nerazzurri sono ora secondi in classifica, a un punto di distanza da Milan e Napoli, e non hanno alcuna intenzione di perdere ulteriore terreno dalle prime della classe.

Chivu ha ritrovato finalmente il miglior Lautaro Martinez, autore di una doppietta dopo qualche prestazione opaca: l’attaccante argentino è pronto ora a trascinare i suoi compagni di squadra in quello che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio tour de force da qui a Natale, tra campionato e Coppe.

Marotta e Zanetti
Marotta e Zanetti (Ansa) – Tvplay.it

Inter che, però, segue da vicino anche il calciomercato per sfruttare eventuali occasioni o per mettere a segno qualche colpo in prospettiva. E nel mirino di Marotta è finito adesso uno dei gioielli più interessanti del calcio europeo, che piace anche ad altri top club.

Branimir Mlacic, chi è il nuovo obiettivo dell’Inter

Secondo quanto riferito dal giornalista di ‘Calciomercato.it’, Raffaele Amato, l’Inter sarebbe particolarmente interessata alle prestazioni di Branimir Mlacic, difensore classe 2007 dell’Hajduk Spalato. Il ragazzo croato piace per struttura fisica (alto 192 centimetri) e per tecnica, a tal punto che molti già lo paragonano a Bastoni per la grande qualità. Mlacic è destro e, nonostante la giovanissima età, è diventato già un elemento imprescindibile della rosa del club di Spalato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Ci sarà da superare la concorrenza di altri Top club europei per portarlo a casa, ma Marotta vuole muoversi in anticipo per bruciare tutti: e così dopo Kovacic, Brozovic, Perisic e Sucic un altro calciatore croato potrebbe vestire presto la casacca nerazzurra.

Gestione cookie