Vlahovic, cambia il suo futuro dopo l’infortunio: le ultimissime

Novità importantissime sul futuro di Vlahovic dopo il tremendo infortunio: ecco cosa sta succedendo a Torino.

In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus – Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate“.

Vlahovic a colloquio con Spalletti
Dusan Vlahovic (Ansa) – Tvplay.it

Recita così il comunicato ufficiale apparso sui canali del club bianconero dopo l’infortunio occorso al suo centravanti: si profila, ora, uno stop di almeno 2 mesi ma non è escluso che l’ex Fiorentina possa addirittura ricorrere all’intervento chirurgico.

Una mazzata devastante che ribalta la stagione della Juve e anche le strategie di mercato della società di corso Galileo Ferraris in vista del nuovo anno.

Futuro Vlahovic, cosa cambia con l’infortunio

Vlahovic ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e dal prossimo 1 febbraio sarà libero di accordarsi con qualsiasi club. La Juve monitora con attenzione la vicenda ed è pronta ad offrire un rinnovo a cifre più contenute rispetto a quelle attuali (12 milioni di euro a stagione l’ingaggio del calciatore serbo).

Sullo sfondo ci sono alcune squadre interessate al cartellino di Vlahovic, ovvero Bayern Monaco, Barcellona (alla ricerca del sostituto di Lewandowski) e Milan, che già in estate si era fatto sotto con una certa insistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Resta da capire quale sarà il suo futuro e cosa deciderà alla fine lo stesso Vlahovic: se accettare una eventuale proposta di rinnovo della ‘Vecchia Signora’ o se trasferirsi altrove per provare una nuova ed entusiasmante avventura. Intanto, però, l’infortunio subito nel corso della prima frazione di gioco del match contro il Cagliari è più grave del previsto e il suo ritorno in campo potrebbe avvenire solo in primavera.

Gestione cookie