Potrebbero aprirsi porte a sorpresa per quello che riguarda il calciomercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio con i nerazzurri che potrebbero dire addio ad un senatore.
A meno di un mese dall’apertura ufficiale delle trattative invernali, giungono notizie importanti relative al mondo nerazzurro.
Un calciatore potrebbe lasciare l’Inter in vista della seconda parte di stagione. Un senatore della squadra meneghina sta trovando poco spazio da quando è giunto in panchina Cristian Chivu e potrebbe valutare un addio già in vista di gennaio.
La dirigenza nerazzurra sta iniziando a valutare le mosse per cercare di sistemare la rosa a disposizione del tecnico rumeno.
Stefan De Vrij potrebbe salutare l’Inter visto il poco spazio che ha trovato finora con Chivu in panchina. Il difensore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026, ma potrebbe anticipare l’addio già a gennaio.
La redazione di Calciomercato.it ha parlato del futuro del difensore olandese, a caccia di continuità dopo una prima parte di campionato passata perlopiù in panchina: “Mal di pancia in casa Inter. C’è un giocatore poco impiegato da Cristian Chivu in questa prima parte di stagione che potrebbe anticipare l’addio già a gennaio. Stefan De Vrij potrebbe salutare l’Inter già a gennaio avendo giocato solamente due partite da titolare in campionato contro Cagliari e Cremonese circa due mesi fa. Il suo agente Pastorello ha affermato che ogni tipo di discorso verrà rimandato alla fine della stagione aprendo però ad un addio ai nerazzurri”.
A preoccupare De Vrij c’è anche il discorso relativo della nazionale con il CT Koeman che non lo ha convocato per gli impegni dell’Olanda di novembre. Il difensore non vuole perdere il treno che potrebbe portarlo al mondiale del 2026, ultimo treno per De Vrij per vivere un evento così importante con la propria selezione. Stando a quanto affermato da Calciomercato.it la soluzione potrebbe arrivare dal Nottingham Forest che starebbe pensando a lui per sistemare la difesa in vista della seconda parte di stagione.
Continua il momento difficile per la Fiorentina con la squadra viola che è in piena…
In casa Milan sono stati chiari già da tempo per quello che riguarda il calciomercato…
Continuano le grandi manovre di mercato dell'Inter in vista del prossimo anno: spunta un nuovo…
Novità importantissime sul futuro di Vlahovic dopo il tremendo infortunio: ecco cosa sta succedendo a…
Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…
Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…