Il calciomercato è uno degli argomenti più caldi considerato il fatto che tra meno di un mese saranno aperte le trattative per sistemare le rose.
Sergio Ramos, pronto a terminare la sua avventura al Messico con il Monterrey, appare pronto a una nuova avventura con il Milan che avrebbe preso informazioni sul centrale classe 1986.

La Serie A aspetta Sergio Ramos con il Milan che sta iniziando a pensare seriamente all’ex difensore di Siviglia e Real Madrid per sistemare la propria retroguardia in vista della seconda parte di stagione.
I rossoneri hanno messo nel mirino il calciatore che si svincolerà dal Monterrey a partire dal prossimo 1 gennaio con l’opportunità di mettere in rosa un centrale di caratura internazionale.
Calciomercato, il Milan sogna Sergio Ramos: arriva l’annuncio
Sono sempre più insistenti le voci riguardanti il possibile arrivo di Sergio Ramos al Milan in vista della seconda parte di stagione e se ne è parlato durante la Live di TvPlay, con pareri positivi riguardo il matrimonio tra le due parti.

Al minuto 44 dell’ultima Live di TvPlay.it si è parlato del possibile arrivo di Sergio Ramos in rossonero. Emiliano Viviano ha commentato la trattativa: “Sergio Ramos al Milan? Io lo prenderei. Thiago Silva o Sergio Ramos? Non saprei, forse lo spagnolo”. Riccardo Meloni ha aggiunto: “Per il Milan è perfetto, non ci penserei due volte. Allegri è l’allenatore perfetto per tirare fuori il meglio da una vecchia volpe come lui”.
Giungono sempre più pareri positivi alla trattativa che potrebbe portare il difensore spagnolo in rossonero a partire dal prossimo 1 gennaio con il Milan che avrebbe a disposizione un calciatore di livello internazionale e di esperienza, necessario per sistemare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La retroguardia è il reparto che va sistemato sicuramente in casa Milan con il tecnico livornese che non ha grandi alternative al trio titolare, con il solo De Winter che è stato utilizzato per far rifiatare chi scendo in campo con continuità.
La sensazione è che il Milan possa chiudere un colpo in difesa a partire dal prossimo gennaio con la dirigenza che sta cercando di capire quale sia il profilo adatto a sistemare l’organico. Oltre al difensore ex Real Madrid c’è anche la possibilità Thiago Silva che potrebbe giungere in rossonero durante la pausa del campionato brasiliano.





