Lo ha chiamato Modric, l’ex compagno di squadra è pronto a dire sì al Milan

L’attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e a quali potrebbero essere i colpi da chiudere per andare a migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Siamo giunti ormai alle porte del calciomercato invernale con il Milan che sembra essere convinto su quelle che dovranno essere le mosse per sistemare la rosa.

Luka Modric
Modric chiama un ex compagno per il colpo del Milan (Ansa Foto) – tvplay.it

La prima posizione in classifica, seppur con quattro squadre racchiuse in un solo punto, fa ben sperare in casa rossonera con la società che sembra intenzionata ad accontentare le richieste di Massimiliano Allegri per cercare di mettergli a disposizione un organico maggiormente competitivo.

Ad aiutare società ed allenatore in questo senso potrebbe essere Luka Modric con il centrocampista croato che ha già sentito telefonicamente un ex compagno andando a tessere le lodi della squadra rossonera.

Telefonata di Modric, vicino il colpo per il Milan

In occasione di un’intervista rilasciata al canale Youtube di Milanlive.it, Alessandro Jacobone ha fatto il punto sul mercato del Milan, commentando quella che è la trattativa più calda, ossia il possibile arrivo di Sergio Ramos in rossonero. Jacobone ha rivelato che Luka Modric ha sentito telefonicamente il suo ex compagno ai tempi del Real Madrid, parlandogli molto bene del club.

Sergio Ramos
Modric telefona a un ex compagno per il Milan (Ansa Foto) – tvplay.it

“I procuratori sono sicuri che si possa fare. Luka Modric e Sergio Ramos si sono sentiti anche per altri motivi e gli ha parlato del Milan in maniera fantastica. Non ci sarebbero problemi anche dal punto di vista di ingaggio con il calciatore pronto a fare un sacrificio. Arriverebbe a zero e il Milan dovrebbe cercare di piazzare in prestito Odogu in vista della seconda parte di stagione”.

Alessandro Jacobone ha continuato: “La volontà del Milan è quella di cedere un calciatore per prenderne un altro. Dovrebbero riuscire a cedere in prestito Odogu portando un uomo di sostanza e di esperienza per sei mesi. Da quello che dicono in casa Milan credono nel giovane tedesco, ma il minutaggio che gli viene concesso da Massimiliano Allegri, almeno fino ad ora è quello che è”.

Resta da capire se il Milan sia pronto ad un esborso economico importante per un calciatore prossimo dal compiere 40 anni, anche se l’affare Modric sembra essere uno spot positivo considerata l’importanza del giocatore croato all’interno del gruppo e dal punto di vista tecnico.

Gestione cookie