Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che, con la doppietta in casa del Bologna lunedì scorso ha regalato alla Cremonese tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza.
Arrivato a parametro zero dopo la fine della sua avventura al Leicester, Jamie Vardy ha conquistato subito i tifosi della Cremonese con i suoi gol e il suo atteggiamento in campo.

Classe 1987, Jamie Vardy sta dimostrando di essere ancora in un ottimo stato di forma facendo molto bene con la maglia della Cremonese in questa prima parte di stagione.
L’attaccante inglese ha dato il meglio di se in occasione della vittoria dei grigiorossi in casa del Bologna, consentendo agli uomini di Nicola che hanno fatto un salto importante in classifica. Durante la diretta di TvPlay è arrivata una rivelazione su una curiosa abitudine dell’ex attaccante del Leicester.
Jamie Vardy, che rivelazione: il suo segreto svelato in diretta
Durante la diretta della trasmissione di TvPlay, è arrivata una rivelazione a sorpresa su Jamie Vardy, attaccante della Cremonese di Davide Nicola e diventato un idolo di tanti ragazzi dopo lo scudetto conquistato con il Leicester nel 2016.

Emiliano Viviano ha parlato in diretta a TvPlay commentando il momento di Jamie Vardy, attaccante che sta facendo molto bene a Cremona: “Andare a Bologna e poter fare quattro o cinque gol non è da tutti. Vardy è uno dei maestri di giocare in linea con l’ultimo uomo degli ultimi dieci anni”. Carlo Roscito ha affermato: “Ho intervistato in radio Floriani Mussolini ed ha confermato che Vardy si sfonda tutti i giorni di Red Bull. Avrebbe fatto comodo a tantissime squadre”.
Successivamente è arrivato anche il commento di Enrico Camelio: “Poteva fare comodo alla Roma, Ranieri lo aveva avuto a disposizione anche durante l’esperienza al Leicester”. Il rendimento di Vardy ha sicuramente colpito gli appassionati con la punta che, alla soglia dei 39 anni sta dimostrando di poter essere ancora importante per la propria squadra andando a segnare gol fondamentali nella lotta salvezza.





