Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio europeo: ecco di chi si tratta.
Non solo per lo scudetto. Inter, Milan e Juventus sono pronte a duellare anche sul calciomercato in vista della finestra invernale di gennaio che si preannuncia davvero ricca di sorprese.

I nerazzurri sono a posto così, ma Marotta potrebbe cogliere qualche occasione negli ultimissimi giorni. Il club allenato da Allegri è alla ricerca di un difensore affidabile e di un rinforzo in attacco, visto che Gimenez ha fin qui deluso le aspettative. I bianconeri, invece, puntano a un nuovo innesto in mezzo al campo: Spalletti ha chiesto a gran voce l’arrivo di un regista e la dirigenza di corso Galileo Ferraris sembra disposta ad accontentarlo.
Che sfida tra Inter, Milan e Juve: ecco chi piace
E adesso le strade delle tre Big italiane potrebbero nuovamente incrociarsi a inizio 2026. Nel mirino di Inter, Milan e Juve, infatti, è finito Jorne Spileers, difensore classe 2005 che si sta mettendo in mostra in Belgio con la maglia del Club Brugge.

Lo riferisce il giornalista di ‘Calciomercato.it’, Alessio Lento, secondo cui a breve potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le tre compagini di Serie A per il cartellino del centrale originario di Oudenaarde. Il valore di mercato di Spileers al momento si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro, cifra destinata a salire sensibilmente da qui alle prossime settimane.
Visualizza questo post su Instagram
Occhio soprattutto al Milan, che ha gli uomini contati dietro e che potrebbe anticipare la concorrenza avviando subito i contatti con l’entourage del calciatore. Inter e Juve, però, non sembrano battute e sono pronte a tutto pur di assicurarsi le prestazioni di un vero e proprio gioiello. Chi la spunterà alla fine?





