Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo del Napoli: ecco cos’è successo.
Attesa ormai spasmodica in vista del big match della quattordicesima giornata di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma domani sera alle ore 20:45. I bianconeri attraversano un buon momento di forma e vengono da tre successi consecutivi: prima la vittoria sul campo del Bodo Glimt in Champions League, poi i successi interni contro Cagliari e Udinese rispettivamente in campionato e Coppa Italia.
La gara in programma allo ‘stadio Diego Armando Maradona’ dirà moltissimo sulle reali ambizioni del club bianconero, chiamato a fare risultato per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Non ci sarà Vlahovic per infortunio, al suo posto c’è David in pole.
Intanto il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, si è espresso così nella conferenza stampa di vigilia: “Stando in un club del genere, c’è la possibilità di arrivare dove tutti i tifosi hanno il desiderio di tornare. Una cosa è certa: il percorso è diluito nel tempo e non va fatto tutto in una partita“.
Spalletti, poi, conclude: “La maglia bianconera è stata tessuta per questo, per vincere tutte le gare. Non viviamo un momento bellissimo, ma questo deve essere lo status normale. Arriviamo, però, a questo impegno con grandissima fiducia: dobbiamo essere anime forti, libere, senza cercare supporto da qualche parte per dimostrare qualcosa. In allenamento ho visto cose nuove e questo è un aspetto fondamentale che mi dà fiducia“.
La Juve, dunque, è pronta: col Napoli si prospetta una gara complicatissima, ma Yildiz e compagni hanno tutta l’intenzione di rovinare la festa agli azzurri e di lanciare un chiaro messaggio alle rivali dirette.
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…
Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…