Con l’avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per quello che riguarda le squadre italiane, pronte a chiudere i colpi necessari a sistemare le proprie rose.
In casa Inter c’è grande attenzione a quelle che potrebbero essere le mosse in grado di migliorare l’organico a disposizione di Chivu, ma si pensa anche ai possibili rinnovi di contratto.
In queste ultime ore si sta lavorando ad un possibile prolungamento di un calciatore che sta facendo molto bene in casa Inter da diverso tempo. Un giocatore che durante la scorsa estate ha attirato l’attenzione di diverse big che avevano bussato alla porta della squadra meneghina per avere informazioni sul tesserato nerazzurro. L’Inter potrebbe però chiudere ogni tipo di discorso facendo firmare un rinnovo al proprio tesserato.
Stando a quanto affermato da Interlive.it i nerazzurri sarebbero pronti a far firmare il rinnovo del contratto a Carlos Augusto fino al 2030, felici del rendimento del giocatore in questa prima parte di stagione agli ordini di Chivu.
“Mai una polemica e sempre utile alla causa prima con Simone Inzaghi e ora con Cristian Chivu. Un calciatore un po’ alla Darmian. Il suo secondo gol stagionale ha permesso di mettere il sigillo nella vittoria contro il Como. Adattato anche al ruolo di terzino destro. L’Inter vuole tenerselo stretto ed è pronta al rinnovo del giocatore”.
Raffaele Amato ha proseguito facendo il punto sul futuro del calciatore: “Ci sono stati dei contatti in passato sia con la Juventus che con l’Atletico Madrid che avevano messo nel mirino il giocatore che l’Inter non ha voluto cedere. Stando a quanto raccolto da Interlive.it il giocatore sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030 con i nerazzurri con conseguente aumento dell’ingaggio. L’obiettivo è quello di arrivare alla firma entro la fine dell’anno e ci sono buone possibilità che i tempi vengano rispettati”.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci quindi nuovi contatti con l’entourage del giocatore provando a chiudere il discorso già prima delle festività natalizie. Carlos Augusto potrebbe così legarsi ancora a lungo all’Inter rappresentando una soluzione di affidabilità totale per la società nerazzurra.
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…
Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…
Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…