Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all’inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli e Juve: ecco le formazioni ufficiali.

L’attesa è finita: tra pochi minuti avrà inizio la gara più attesa della 14esima giornata di Serie A tra Napoli e Juve, in programma alle ore 20:45. Gli azzurri vogliono sfruttare il fattore campo e tornare in vetta alla classifica dopo il successo di ieri dell’Inter, mentre i bianconeri puntano a conquistare la quarta vittoria di fila tra campionato e Coppe.

Napoli-Juve
Napoli-Juve (Ansa) – Tvplay.it

Napoli confermatissimo con il 3-4-3: dietro confermatissimi Beukema, Rrahmani e Buongiorno, in mezzo al campo c’è Elmas al posto dell’infortunato Lobotka, il tridente offensivo sarà composto da Neres, Hojlund e Lang.

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti spiazza tutti

Dall’altra parte, Spalletti conferma Koopmeiners braccetto di difesa, Cabal viene promosso esterno, mentre in attacco McKennie e Conceicao agiranno alle spalle di Yildiz, nelle vesti di falso nueve.

Spalletti sorridente
Spalletti (Ansa) – Tvplay.it

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Juve:

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Mckennie; Yildiz.

Gestione cookie