Manca ormai pochissimo all’inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli e Juve: ecco le formazioni ufficiali.
L’attesa è finita: tra pochi minuti avrà inizio la gara più attesa della 14esima giornata di Serie A tra Napoli e Juve, in programma alle ore 20:45. Gli azzurri vogliono sfruttare il fattore campo e tornare in vetta alla classifica dopo il successo di ieri dell’Inter, mentre i bianconeri puntano a conquistare la quarta vittoria di fila tra campionato e Coppe.
Napoli confermatissimo con il 3-4-3: dietro confermatissimi Beukema, Rrahmani e Buongiorno, in mezzo al campo c’è Elmas al posto dell’infortunato Lobotka, il tridente offensivo sarà composto da Neres, Hojlund e Lang.
Dall’altra parte, Spalletti conferma Koopmeiners braccetto di difesa, Cabal viene promosso esterno, mentre in attacco McKennie e Conceicao agiranno alle spalle di Yildiz, nelle vesti di falso nueve.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Juve:
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Mckennie; Yildiz.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…