Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari profili da poter regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.
Oltre ai soliti nomi che portano a Lewandowski, Fullkrug e Vlahovic, nelle ultime ore si è aggiunto quello di un calciatore che appare scontento della sua condizione e potrebbe voler cambiare aria già a gennaio.
Continua la ricerca da parte del Milan di arrivare ad un attaccante di livello internazionale per la seconda parte di campionato con la dirigenza che ha messo nel mirino un nome nuovo per il proprio reparto offensivo. Un calciatore che sembra mettere d’accordo sia dirigenza che staff tecnico ed anche i compagni di squadra.
Stando a quanto affermato da Calciomercato.it il Milan sarebbe tornato su Moise Kean in vista della seconda parte di stagione. Il centravanti classe 2000 piace e non poco ai rossoneri che vorrebbero sfruttare il suo momento difficile in viola per portarlo via dalla Fiorentina.
“L’idea Kean per il mercato di gennaio dei rossoneri tornare prepotentemente sul tavolo del Milan. Il club è alla ricerca di una punta che possa regalare fisicità e gol nella seconda parte di stagione e hanno messo gli occhi sulla punta della Fiorentina che sta vivendo un momento difficile in viola. L’attaccante è legato al club viola da un contratto fino al giugno del 2029 ed è protetto da una clausola rescissoria da circa 62 milioni di euro”.
“La Fiorentina è scivolata all’ultimo posto in classifica e contro il Sassuolo il tecnico Vanoli ha deciso di non affidargli il tiro del calcio di rigore messo a segno da Rolando Mandragora. Non sarà facile per il Milan portarlo via da Firenze durante il calciomercato di gennaio dato che la società viola lo considera un patrimonio tecnico ed economico della squadra”.
A favorire il suo possibile arrivo in rossonero ci sono diversi fattori ed uno di questi è il rapporto con l’allenatore del Milan: “Kean ha un ottimo rapporto con Allegri dai tempi della Juventus ed è anche un grande amico di Rafael Leao con il quale condivide anche la passione per la musica fuori dal campo. A fargli spazio potrebbe essere Santiago Gimenez con molti club della Premier League che lo seguono con interesse”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…