Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.
La Lazio non va oltre il pari contro il Bologna nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A: all’Olimpico finisce 1-1 grazie alle reti di Isaksen per i padroni di casa e di Odgaard per gli ospiti. Biancoceleste che partono forte e sfiorano a più riprese il vantaggio, fino al minuto 38 quando Isaksen si fa trovare pronto su una respinta di Ravaglia e insacca.
La reazione degli ospiti non si fa attendere: trascorrono appena 2 minuti e Odgaard la pareggia dopo una disattenzione difensiva di Nuno Tavares. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1.
Al rientro in campo non si vede Isaksen, che viene sostituito da Cancellieri: una pessima notizia per Sarri e per i tifosi biancocelesti vista l’importanza del 24enne danese nello scacchiere tattico della Lazio.
E le notizie che arrivano da Roma non sono per niente positive: Isaksen, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare accusato proprio sul finire della prima frazione di gioco.
Già sul finire dei primi 45′ lo stesso Isaksen si è toccato più volte l’adduttore della gamba destra, prima del cambio definitivo. Nelle prossime ore l’ex Midtjylland verrà sottoposto agli esami del caso per fare luce sull’entità del problema fisico e sugli eventuali tempi di recupero: Sarri e i tifosi della Lazio, però, tremano visto che quasi sicuramente Isaksen salterà il prossimo impegno di campionato sul campo del Parma, in programma sabato 13 dicembre.
Davvero tanta sfortuna per l’esterno offensivo danese, che era rientrato in campo qualche settimana fa dopo un lungo stop a causa della mononucleosi: e ora in casa Lazio si augurano di rivederlo al più presto in campo.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…