Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino e Milan: ecco le formazioni ufficiali.
Manca ormai pochissimo all’inizio della sfida tra Torino e Milan, valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma alle ore 20:45. I padroni di casa hanno raccolto appena 3 punti nelle ultime cinque giornate di campionato e vengono da due sconfitte di fila, in casa contro il Como e sul campo del Lecce.
I rossoneri, invece, hanno vinto tre delle ultime quattro partite e vogliono assolutamente vincere per non perdere contatto dal Napoli capolista e dall’Inter. In ogni caso, Torino-Milan si preannuncia davvero delicata e aperta a qualsiasi risultata anche se i favori del pronostico pendono tutti dalla parte di Maignan e compagni.
Baroni conferma il solito 3-4-1-2 e lancia Vlasic alle spalle dell’inedita coppia offensiva, composta da Adams e Zapata. Dall’altra parte, Massimiliano Allegri si affida a Nkunku e Leao in attacco e rinuncia, almeno inizialmente, a Pulisic che parte dalla panchina. I presupposti per assistere a una gara vibrante e spettacolare, insomma, ci sono tutti.
Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Milan, che chiude il 14esimo turno di Serie A e che avrà inizio tra pochissimi istanti:
TORINO (3-4-1-2): Israel; Tameze, Maripán, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Lazaro; Vlašić; Adams, Zapata. A disp.: Paleari, Popa; Biraghi, Dembelè, Masina, Nkounkou; Casadei, Gineitis, Ilkhan; Aboukhlal, Ngonge, Njie, Simeone. All.: Baroni.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leão. A disp.: Terracciano, Torriani; De Winter, Estupiñan, Odogu; Jashari, Pulisic, Ricci. All.: Allegri.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…