Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro di Yildiz potrebbe essere lontano dalla Juve.

È di sicuro il calciatore più importante e decisivo della Juve e anche ieri sera è andato a segno nel big match della 14esima giornata sul campo del Napoli, ma le strade di Kenan Yildiz e del club bianconero rischiano di separarsi. Il gioiellino turco è legato alla Vecchia Signora da un contratto fino al 30 giugno 2029, anche se la sua permanenza in bianconero non appare più così scontata.

Yildiz
Kenan Yldiz (Ansa) – Tvplay.it

Colpa di un ingaggio non da Top: Yildiz percepisce circa 1,7 milioni di euro a stagione, ma il suo entourage nel chiede 6 per andare avanti. Colpa di una trattativa per il rinnovo che stenta a decollare, anche se c’è grande ottimismo da entrambe le parti. Colpa soprattutto della corte dei principali club europei, pronti a scatenare una vera e propria asta per assicurarsi il suo cartellino.

Yildiz-Liverpool, arrivano conferme: i dettagli

E ora dalla Germania arrivano pessime notizie per la Juve. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, il Liverpool avrebbe individuato nel 20enne originario di Ratisbona il sostituto ideale del quasi 34enne Salah e sarebbe pronto a fare carte false pur di portarlo in Premier League.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Lo conferma proprio in queste ore la redazione di ‘Calciomercato.it’ e ora la Juve è chiamata a battere un colpo: la dirigenza di corso Galileo Ferraris offre un adeguamento di contratto a 5 milioni, l’entourage di Yildiz ne chiede 6. La distanza è ormai minima e la Juve deve sicuramente accelerare per evitare spiacevoli sorprese in futuro: per tornare grande, la compagine bianconera ha bisogno di Top assoluti e uno come Yildiz è un profilo sicuramente da blindare. Come si concluderà alla fine questa telenovela?

Gestione cookie