Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro di Yildiz potrebbe essere lontano dalla Juve.
È di sicuro il calciatore più importante e decisivo della Juve e anche ieri sera è andato a segno nel big match della 14esima giornata sul campo del Napoli, ma le strade di Kenan Yildiz e del club bianconero rischiano di separarsi. Il gioiellino turco è legato alla Vecchia Signora da un contratto fino al 30 giugno 2029, anche se la sua permanenza in bianconero non appare più così scontata.
Colpa di un ingaggio non da Top: Yildiz percepisce circa 1,7 milioni di euro a stagione, ma il suo entourage nel chiede 6 per andare avanti. Colpa di una trattativa per il rinnovo che stenta a decollare, anche se c’è grande ottimismo da entrambe le parti. Colpa soprattutto della corte dei principali club europei, pronti a scatenare una vera e propria asta per assicurarsi il suo cartellino.
E ora dalla Germania arrivano pessime notizie per la Juve. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, il Liverpool avrebbe individuato nel 20enne originario di Ratisbona il sostituto ideale del quasi 34enne Salah e sarebbe pronto a fare carte false pur di portarlo in Premier League.
Lo conferma proprio in queste ore la redazione di ‘Calciomercato.it’ e ora la Juve è chiamata a battere un colpo: la dirigenza di corso Galileo Ferraris offre un adeguamento di contratto a 5 milioni, l’entourage di Yildiz ne chiede 6. La distanza è ormai minima e la Juve deve sicuramente accelerare per evitare spiacevoli sorprese in futuro: per tornare grande, la compagine bianconera ha bisogno di Top assoluti e uno come Yildiz è un profilo sicuramente da blindare. Come si concluderà alla fine questa telenovela?
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…
Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…