Gennaio si avvicina sempre di più e il calciomercato inizia a tenere banco con le squadre pronte a mettere mano al portafogli per cercare di mettere una pezza alle lacune derivanti dalle trattative estive.
In casa Inter saranno diverse le operazioni, in particolare per quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio nella prima parte di stagione.
Il club nerazzurro sta cercando di capire quale sia il futuro migliore per quei giovani calciatori che non stanno trovando molto spazio nella prima parte di campionato. Tra questi ce ne sono alcuni che sono partiti già durante l’estate, senza però riuscire a trovare il minutaggio sperato nella squadra dove sono in prestito.
Secondo quanto affermato da Calciomercato.it, esiste la possibilità che il fantasista lasci il Genoa durante il prossimo calciomercato di gennaio. Il motivo è semplice, lo scarso spazio avuto a disposizione dal giovane talento argentino finora con la maglia dei liguri.
“Al termine del mondiale per club del 2025, il giocatore si è trasferito in Liguria in prestito oneroso. In panchina ieri con l’Udinese – afferma la redazione di Calciomercato.it – il classe 2005 sta trovando poco spazio in rossoblù e potrebbe salutare a breve. L’Inter e l’entourage del calciatore stanno valutando di interrompere il prestito per dargli la possibilità di giocare maggiormente in vista della seconda parte di stagione.
Non sembra da escludere la possibilità di vedere Valentin Carboni con la maglia di un’altra squadra italiana nella seconda parte di stagione con il sudamericano che ha già dimostrato di saper fare bene con la maglia del Monza nel nostro campionato. Un incontro tra le parti ci sarà a fine mese con il calciatore, l’Inter e il Genoa che saranno chiamati a prendere una decisione sul futuro.
Valentin Carboni resta un calciatore sul quale l’Inter punta molto in ottica futura. Un talento che in passato ricevette anche l’investitura da parte di Leo Messi, sicuro delle sue qualità e della buona riuscita della sua carriera. L’infortunio occorso ai tempi del Marsiglia ha fermato il figlio d’arte che ora sta cercando pian piano di riprendere la miglior condizione. Lo stesso Genoa è cosciente di avere tra le mani un gioiello e, prima di liberarsene a metà stagione, ci penserà molto, valutando la possibilità di dargli ancora tempo per imporsi.
Il successo per 3-2 in rimonta sul Torino ha dato grande entusiasmo in casa Milan…
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…