Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la decisione definitiva su Zhegrova.
Cresce l’attesa per la sfida tra Juve e Pafos, valida per la sesta giornata di Champions League e in programma domani sera alle ore 21:00. I bianconeri vengono dal convincente successo sul campo del Bodo Glimt e devono assolutamente sfruttare il fattore campo e vincere per coltivare ancora speranze di qualificazione al prossimo turno.
Il Pafos, però, è una compagine da non sottovalutare assolutamente e ha già dimostrato quest’anno di potersela giocare anche con club più blasonati. Juve, dunque, favorita anche in virtù del fattore campo, ma occhio alle sorprese che la Champions riesce sempre a regalare.
Intanto, Luciano Spalletti ha annunciato una clamorosa scelta di formazione in conferenza stampa: “Formazione? Zhegrova domani sarà titolare e giocherà dal 1′. Nei giorni scorsi ha accusato qualche problema fisico, i dati infatti confermano che non è ancora al top della condizione. Dovevo scegliere se metterlo in campo negli ultimi 20-30 minuti di gara o se buttarlo immediatamente nella mischia: ho optato per la seconda soluzione”.
La Juve, dunque, si appresta ad affrontare il Pafos con la novità Zhegrova: l’ex Lille anche col Napoli era stato uno dei migliori e aveva addirittura sfiorato il pareggio proprio in occasione dell’ultima azione della Juve. Ora la Juve ha bisogno di freschezza davanti e di un calciatore che sappia saltare l’uomo e che riesca a creare superiorità numerica negli ultimi metri e Zhegrova è il profilo ideale per farlo e per rilanciare le ambizioni dei bianconeri.
Per il resto, undici confermato: tra i pali ci sarà Di Gregorio, difesa a tre composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners. A centrocampo agiranno da destra verso sinistra McKennie, Locatelli, Miretti e Cambiaso, mentre Zhegrova e Yildiz agiranno alle spalle dell’unica punta David.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…