Maignan via dal Milan: al suo posto un profilo da urlo!

Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare la maglia rossonera.

Quattro vittorie e un pareggio, 8 gol fatti e 4 subiti: questo il ruolino di marcia negli ultimi cinque incontri del Milan, che occupa al momento la prima posizione in classifica con 31 punti, insieme al Napoli.

Maignan
Maignan (Ansa) – Tvplay.it

I rossoneri, nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, sono sicuramente tra i favoriti per la conquista dello scudetto e anche contro il Torino hanno conquistato l’intera posta in palio al termine di una rimonta pazzesca. Vlasic e Zapata avevano illuso i granata dopo pochi minuti, ma Rabiot e Pulisic (doppietta) hanno ribaltato il punteggio al termine di una gara spettacolare e ricca di colpi di scena.

Primato in classifica del Milan che è dovuto, in gran parte, allo splendido stato di forma di Mike Maignan, che ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno e il cui futuro resta avvolto ancora nel mistero. Ma proviamo a fare chiarezza in tal senso.

Maignan-Milan, nuovi voci sull’addio: ecco chi arriva

Quasi sicuramente l’estremo difensore francese non rinnoverà e, dunque, si appresta a cambiare aria al termine di questa stagione. La dirigenza rossonera non vuole farsi trovare impreparata ed è già al lavoro per ‘prenotare’ il suo sostituto: l’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato italiano, un nome davvero da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

La dirigenza del ‘Diavolo’ – secondo quanto riportato da ‘Milanlive’ su Instagram – avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Álisson Ramsés Becker, noto semplicemente come Alisson, 33enne in forza attualmente al Liverpool. Alisson, che in passato ha vestito anche la maglia della Roma, ha un contratto con i ‘Reds’ fino al 30 giugno 2027 e potrebbe tornare in Italia per una cifra ragionevole.

Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane: la porta del Milan potrebbe essere a tinte verdeoro.

Gestione cookie