Le vie del calciomercato sono infinite e, a volte, a fare la differenza oltre a direttori sportivi e allenatori sono i calciatori stessi.
In casa Inter potrebbe essere Carlos Augusto a ricoprire un ruolo fondamentale per il prossimo acquisto della squadra nerazzurra, portando a Milano un calciatore del quale è molto amico.
Gennaio si avvicina e le squadre, compresa l’Inter, stanno studiando la situazione per cercare di capire quali possano essere i rinforzi da portare nelle proprie rose. In casa nerazzurra, seppure l’attacco rappresenti uno dei punti di forza della rosa, si pensa anche al futuro e si guarda con interesse ad uno dei maggiori talenti della Serie A.
Grazie all’intercessione di Carlos Augusto, la squadra di Chivu potrebbe spuntarla sulle rivali per l’acquisto di un giovane gioiello.
Giovane è finito nel mirino dell’Inter con i nerazzurri che stanno valutando il suo acquisto in ottica futura. La punta del Verona piace a diverse squadre, ma Carlos Augusto, grande amico del giocatore, potrebbe aiutare i nerazzurri nella corsa al brasiliano, suo connazionale.
La redazione di Calciomercato.it ha fatto il punto su quelle che sono le trattative relative agli attaccanti in Serie A. Da Zirkzee a Lucca, passando proprio per Giovane, sono diversi i nomi caldi in vista della sessione di trattative di gennaio.
Eleonora Trotta, direttrice di Calciomercato.it, ha condiviso un video con il quale ha fatto il punto sulle trattative per il fronte offensivo: “Gli attaccanti più ricercati di questo momento? Zirkzee è l’obiettivo principale della Roma. Piace a Massara e Gasperini. I contatti sono iniziati mesi fa e proseguiranno nei prossimi giorni. Lucca piace al Milan che ha avuto i primi contatti con l’entourage del calciatore. La trattativa con il Napoli non è facile, ma il Milan ci proverà”.
La chiusura riguarda proprio la punta del Verona: “Infine Giovane del Verona. Piace all’Inter, ai dirigenti nerazzurri e il Verona è disposto a venderlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Lo sponsor dell’operazione Carlos Augusto, connazionale e amico del centravanti della squadra gialloblu”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…