Telefonata e gelo Inter, tifosi preoccupati per Pio Esposito

La stagione in corso sta permettendo all’Inter di conoscere a fondo le qualità di Pio Esposito che si è dimostrato da subito pronto per far parte della rosa nerazzurra.

Il giovane attaccante ha guadagnato anche la stima di Gennaro Gattuso che lo sta convocando con regolarità nella nazionale italiana.

Pio Esposito
Inter, preoccupazione per Pio Esposito (Ansa Foto) – tvplay.it

Le buone prestazioni messe in mostra sia con la maglia dell’Inter che con l’Italia hanno attirato le attenzioni di diversi club che stanno cercando di capire se ci siano le possibilità di strapparlo al club meneghino già a gennaio.

Un’ipotesi che i tifosi nerazzurri vogliono scongiurare, sicuri di aver trovato in rosa un centravanti che potrebbe fare la storia dell’Inter anche in ottica futura.

Calciomercato Inter, la notizia su Pio Esposito gela i tifosi nerazzurri

Pio Esposito è finito nel mirino del Fenerbahce in vista di gennaio con il club turco che avrebbe mostrato tutto il suo interesse nei confronti della punta con una telefonata all’Inter.

Pio Esposito
Inter preoccupata per Pio Esposito (Ansa Foto) – tvplay.it

Il Fenerbahce è alla ricerca di un centravanti di peso – riporta Calciomercato.it – e sogna Pio Esposito in vista della seconda parte di stagione. Ovviamente l’Inter non si è nemmeno fermata ad ascoltare l’offerta del club turco considerando il giovane attaccante fondamentale per il futuro della squadra nerazzurra e della nazionale italiana. Nel mirino della società turca ci sarebbero altri due attaccanti della Serie A per la seconda parte di stagione”.

“Sul taccuino della dirigenza del Fenerbahce ci sarebbe anche Gianluca Scamacca che però sta lentamente tornando protagonista con la formazione dell’Atalanta con Palladino che vuole puntare su di lui per la seconda parte di campionato. Un altro calciatore che piace è Artem Dovbyk della Roma con i giallorossi che appaiono disposti ad aprire alla cessione del proprio attaccante ucraino”.

Al momento siamo ancora ai sondaggi, ma il calciomercato invernale è ormai alle porte e le società stanno cercando di stringere i tempi per provare ad assicurarsi quei rinforzi necessari al salto di qualità decisivo per la propria rosa. Quello che appare certo è che l’Inter non lascerà partire il suo giovane attaccante in inverno e la prossima estate dovrebbe arrivare una proposta shock per convincere la dirigenza a dare l’ok alla sua cessione.

Gestione cookie