Juve pigliatutto, colpaccio in Serie A: arriva per circa 25 milioni

Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato: tutti i dettagli.

Con gli imminenti rientri di Bremer e Rugani, Luciano Spalletti si appresta a ribaltare la Juventus. L’allenatore di Certaldo passerà alla difesa a quattro, già vista e apprezzata nel secondo tempo della gara di Champions contro il Pafos: modulo che da sempre contraddistingue la sua filosofia di calcio.

Spalletti e Comolli
Spalletti e Comolli (Ansa) – Tvplay.it

Per blindare la difesa, però, c’è la necessità di acquistare un grande profilo e di farlo giocare in coppia con Bremer: Kalulu e Kelly, infatti, non offrono ampie garanzie e, dunque, la dirigenza di corso Galileo Ferraris sta pensando di intervenire sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’ex ct della Nazionale italiana.

Sono diversi i difensori che piacciono a Comolli, ma l’ultima idea porta direttamente in Serie A: vediamo di chi si tratta.

Juve, individuato il colpo in difesa: cifre e dettagli

Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Tiago Gabriel Coelho Oliveira, centrale portoghese classe 2004 di proprietà del Lecce. Parliamo di un centrale alto quasi 2 metri, abile anche con i piedi e insuperabile nel gioco aereo. Con Bremer, andrebbe a formare un muro davvero invalicabile.

Tiago Gabriel
Tiago Gabriel (Ansa) – Tvplay.it

Tiago Gabriel piace anche a Inter e Milan e a fine anno avrà una valutazione di circa 25 milioni di euro: la concorrenza, dunque, è importante ma gli ottimi rapporti tra Juve e Lecce potrebbero risultare decisivi alla fine per il buon esito dell’operazione. Il centrale giallorosso ha appena 20 anni e rappresenterebbe un super investimento soprattutto in prospettiva: la Juve lo sa bene ed è pronta a farsi ufficialmente avanti per anticipare tutte le altre squadre interessate al calciatore e per portare a Torino un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro.

Gestione cookie