Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna e Juve, in programma alle 20:45.
L’attesa è finita. Tra pochissimi minuti avrà inizio la gara più attesa della 15esima giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Juve. I rossoblu hanno vinto solo tre delle ultime cinque partite, prima della sconfitta interna contro la Cremonese e del pari contro la Lazio.

I bianconeri, invece, vogliono riscattare la debacle di domenica sul campo del Napoli per recuperare terreno e posizioni in classifica. Il distacco dall’Inter capolista è salito a 10 lunghezze e, dunque, servono assolutamente tre punti per non vedere sfumato un obiettivo già a dicembre.
Ma vediamo quali sono le scelte dei due allenatori e quali saranno i 22 calciatori titolari, nel match in programma alle ore 20:45.
Bologna-Juve, le formazioni: fuori Odgaard e Castro
Italiano si affida all’ormai collaudato 4-3-3. Davanti a Ravaglia spazio a Zortea, Heggem, Lucumì e Miranda, mentre a centrocampo il grande escluso è Odgaard. In attacco tridente composto da Orsolini, Dallinga e Cambiaghi con Castro almeno inizialmente in panchina.

La Juve risponde con il 3-4-1-2: Koopmeiners viene confermato braccetto di difesa, mentre Thuram vince il ballottaggio con Miretti in mezzo al campo. David sarà titolare, mentre alle sue spalle agiranno Yildiz e Conceicao (preferito a Zhegrova). Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Juve, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A che avrà inizio alle ore 20:45:
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro, Ferguson; Orsolini, Dallinga, Cambiaghi. All. Italiano
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti




