Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna e Juve, in programma alle 20:45.
L’attesa è finita. Tra pochissimi minuti avrà inizio la gara più attesa della 15esima giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Juve. I rossoblu hanno vinto solo tre delle ultime cinque partite, prima della sconfitta interna contro la Cremonese e del pari contro la Lazio.
I bianconeri, invece, vogliono riscattare la debacle di domenica sul campo del Napoli per recuperare terreno e posizioni in classifica. Il distacco dall’Inter capolista è salito a 10 lunghezze e, dunque, servono assolutamente tre punti per non vedere sfumato un obiettivo già a dicembre.
Ma vediamo quali sono le scelte dei due allenatori e quali saranno i 22 calciatori titolari, nel match in programma alle ore 20:45.
Italiano si affida all’ormai collaudato 4-3-3. Davanti a Ravaglia spazio a Zortea, Heggem, Lucumì e Miranda, mentre a centrocampo il grande escluso è Odgaard. In attacco tridente composto da Orsolini, Dallinga e Cambiaghi con Castro almeno inizialmente in panchina.
La Juve risponde con il 3-4-1-2: Koopmeiners viene confermato braccetto di difesa, mentre Thuram vince il ballottaggio con Miretti in mezzo al campo. David sarà titolare, mentre alle sue spalle agiranno Yildiz e Conceicao (preferito a Zhegrova). Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Juve, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A che avrà inizio alle ore 20:45:
BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro, Ferguson; Orsolini, Dallinga, Cambiaghi. All. Italiano
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…