Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che pensano ad uno scambio che potrebbe fare al caso di entrambi i club.
Nel calciomercato nulla è impossibile e, l’ultima idea che vede protagoniste Inter e Juventus lascia interdetti i tifosi che potrebbero trovarsi di fronte ad uno scambio impensabile fino a qualche settimana fa.

Sia i nerazzurri che i bianconeri sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di stagione con le due squadre che potrebbero trovare nella rivale di sempre il calciatore adatto a migliorare la propria rosa. Un’idea, al momento non ancora concreta, che sta dividendo i tifosi delle due squadre.
Un affare sicuramente difficile da realizzare, ma molto dipenderà da quelle che saranno le indicazioni dei due allenatori in vista della seconda parte di campionato.
Inter e Juventus pensano allo scambio, colpo di scena per gennaio
La redazione di Calciomercato.it ha pubblicato un video sui propri canali social, parlando del possibile scambio tra Frattesi e Thuram con i due centrocampisti che potrebbero muoversi sull’asse Milano-Torino in vista della seconda parte di campionato.

La redazione di Calciomercato.it ha spiegato così il possibile affare: “Davide Frattesi all’Inter ha trovato poco spazio nella sua avventura in nerazzurro. Qualche gol pesante, tanta energia ma anche tante panchine. Su Frattesi si muove la Juventus che ci pensa per il centrocampo del futuro. Un profilo che piace e non poco alla squadra bianconera. L’Inter ascolta e proprio da questa idea nasce il pensiero su Thuram”.
“Un giocatore che potrebbe dare dinamismo alla mediana dell’Inter. Non è poi da sottovalutare – prosegue la redazione di Calciomercato.it – l’aspetto romantico dell’affare con il centrocampista che potrebbe ritrovare il fratello in nerazzurro con la punta che è ormai un punto fermo della squadra meneghina. Non è una trattativa semplice, valutazioni alte, equilibri delicate e rivalità storiche. L’asse Inter-Juventus, però, potrebbe infiammare il mercato.
Resta da capire se la Juventus sia disposta a salutare il proprio centrocampista francese a stagione in corso per andare a prendere un giocatore che all’Inter sta facendo fatica a trovare spazio. Il rischio per i bianconeri è quello di perdere un titolare della propria squadra scambiandolo con una riserva di una diretta rivale.




