Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa sta accadendo in queste ore.
Grazie al prezioso successo ottenuto sul campo del Bologna, la Juve si rilancia in campionato e torna quinta in classifica superando proprio i rossoblu allenati da Italiano. 3 punti meritatissimi per i bianconeri che, finalmente, hanno messo in mostra delle ottime trame di gioco e disputato davvero una buona gara, sia in fase difensiva che offensiva.

Juve che si candida ad essere anche una delle principali protagoniste sul mercato nella finestra invernale di gennaio: il club di corso Galileo Ferraris è alla disperata ricerca di un centrocampista e l’ultima pazza idea porta direttamente in Bundesliga, più precisamente in casa Bayern Monaco. Ma proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.
Juve, possibile colpo dal Bayern Monaco: che nome
Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la Juve potrebbe presto farsi avanti per Sacha Boey, centrocampista francese classe 2000, finito ai margini del Bayern Monaco. L’ex Galatasaray, che ha disputato fin qui meno di 500′ in campionato e appena 65′ in Champions League, avrebbe intenzione di cambiare aria tra qualche settimana con l’obiettivo di tornare a giocare con una certa continuità.

Boey si è trasferito a gennaio 2024 in Baviera per 30 milioni di euro più bonus e ancora oggi vanta un buonissimo mercato con diversi estimatori in Premier League e non solo. La Juve lo sa, ma è pronta a rompere gli indugi proponendo magari un prestito con diritto di riscatto legato al raggiungimento di determinate condizioni.
Il 25enne originario di Montreuil non è propriamente un regista, ovvero quello che cerca Comolli, ma l’occasione è troppo ghiotta per non provarci: attenzione, dunque, alle prossime settimane quando l’asse Torino-Monaco di Baviera potrebbe farsi incandescente.
Sarà davvero Boey il nuovo centrocampista della Juve targata Spalletti o alla fine la dirigenza della Vecchia Signora preferirà virare su altri profili? Lo sapremo molto presto…





