Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe salutare la squadra alla fine del campionato in corso essendo giunto ormai alla fine del proprio contratto. A giugno, infatti, la punta classe 2000 terminerà il suo accordo con i bianconeri e potrà firmare il contratto con un nuovo club.

Nelle ultime settimane sono state molte le voci riguardanti l’interesse da parte di alcuni club nei suoi confronti, ma ancora non sembra esserci nulla di concreto. La redazione di Calciomercato.it ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante, con gli agenti del giocatore a caccia di soluzioni per scegliere la miglior opzione.
No a Vlahovic, beffa da una big europea
Gli agenti di Dusan Vlahovic hanno preso contatti con il Barcellona per il futuro dell’attaccante serbo con il club blaugrana che, per il momento, ha detto di no all’ex Fiorentina che è alla ricerca di una soluzione per il suo futuro.
Questo quanto affermato da Calciomercato.it: “Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. Il contratto del giocatore scadrà nel giugno del 2026 e da febbraio sarà libero di firmare un precontratto con un’altra squadra e andare via dalla Juventus a costo zero. Al momento non ci sono stati dei segnali che facciano pensare ad un possibile rinnovo di contratto. Il Bayern Monaco già in passato ha mostrato interesse per l’attaccante serbo con diverse squadre europee sulle sue tracce”.
“L’entourage del calciatore è già al lavoro per cercare nuove soluzioni per il calciatore. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti esplorativi con il Barcellona che saluterà Robert Lewandowski al termine della stagione per lasciare spazio ad un nuovo attaccante di livello internazionale.”
In Italia ci pensa il Milan, problema ingaggio
In Italia lo segue con attenzione il Milan di Massimiliano Allegri che sarebbe felice di riavere a disposizione la punta serba per la prossima stagione dopo averla allenata alla Juventus. Per i rossoneri, però, resta sempre il problema legato all’ingaggio del calciatore che percepisce circa 10 milioni di euro all’anno e che dovrebbe accontentarsi di poco più della metà per vestire la maglia del Milan.





