Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si è allontanato dal calcio europeo e finendo nel mirino della critica.
Ex terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez è stato al centro dei discorsi della diretta di TvPlay con il francese che è stato criticato fortemente da Matteo Fantozzi in live.

L’esterno transalpino ha detto sì all’Al-Hilal durante la scorsa estate salutando il Milan dopo sei anni passati in rossonero con Massimiliano Allegri che, nonostante l’acquisto di Estupinan, ha deciso di puntare sul giovane esterno classe 2005 per la fascia sinistra della squadra.
Theo Hernandez nella bufera, il paragone scatena la polemica
Durante la diretta di TvPlay c’è stato uno scontro su quello che è il confronto tra Theo Hernandez e Davide Bartesaghi, nuovo laterale sinistro del Milan, arrivato dalla Primavera rossonera e che ha saputo conquistare il posto da titolare.

Matteo Fantozzi ha affermato: “Posso lanciare una bomba? Per me Bartesaghi è più forte di Theo Hernandez“. Riccardo Meloni ha preso le difese del terzino francese affermando: “Non è facile comunque fare quello che ha fatto Theo Hernandez al Milan”. Fantozzi ha rincarato la dose proseguendo: “Theo è un difensore che non sa difendere, non sa fare una diagonale. Theo è un disastro in fase difensiva”.
Meloni ha proseguito affermando che Theo Hernandez ha fatto il record di gol come difensore nella storia del Milan. Fantozzi ha attaccato di nuovo: “Allora Theo Hernandez è più forte di Maldini perché ha fatto più gol? Bisogna vedere come difende. Secondo me il Milan nel cambio ci ha guadagnato. Secondo me Bartesaghi farà una carriera migliore di Theo Hernandez. Anche Paolo Maldini all’inizio non era ancora Paolo Maldini”.
Il discorso si è spostato poi sul Milan in generale, facendo il punto sulla stagione dei rossoneri. Riccardo Meloni ha affermato: “Allegri ha fatto dei miracoli perché sta facendo performare una difesa scarsa come una forte. Ultimamente sta iniziando a prendere tanti gol. Bartesaghi, al netto dei due gol messi a segno, è un bel giocatore. Savelli ha detto la sua sul Milan, vedendo Maurizio Sarri più adatto: “Il Milan, allenato da Sarri, sarebbe sicuramente in lotta per lo scudetto fino alla fine”





