Nuovo centravanti per la Juventus, valanga di gol in arrivo: bianconeri pronti a battere la concorrenza

La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con i bianconeri pronti a chiudere il colpo a stretto giro di posta.

I bianconeri, alle prese con diversi problemi dal punto di vista offensivo, dall’infortunio di Vlahovic alla scarsa vena realizzativa di Openda e David, si stanno guardando intorno per cercare rinforzi in attacco.

Luciano Spalletti
La Juventus su un giovane attaccante (Ansa Foto) – tvplay.it

L’ultima idea della dirigenza bianconera è quella di portare a Torino un calciatore che sta facendo molto bene attirando le attenzioni di diverse big europee.

La Juventus è da tempo sul giovane attaccante e vuole provare ad anticipare la concorrenza già durante la sessione di mercato invernale.

Calciomercato Juventus, arriva un nuovo bomber in bianconero

La Juventus è su Kovacs, giovane attaccante dell’AZ Alkmaar che sta facendo parlare di se in Olanda. Stando a quanto affermato dalla redazione di Calciomercato.it, i bianconeri vorrebbero provare a battere la concorrenza andandosi ad assicurare il cartellino della punta.

Kovacs Juventus
La Juventus sulle tracce di un centravanti (Ansa Foto) – tvplay.it

Questo quanto raccolto dal video pubblicato dalla redazione di Calciomercato.it: “Un gigante di due metri sta segnando valanghe di gol in Olanda e la Juventus vuole portarlo in Italia. Si chiama Bendeguz Kovacs. Ungherese e passato dalle giovanili dell’Ajax, ha 18 anni e gioca con l’AZ Alkmaar. Tra under 19 e Youth League ha messo a segno ben 18 gol in 17 partite.

La redazione di Calciomercato.it ha proseguito: “Giovane, forte e con un valore di mercato ancora contenuto. Un profilo che rientra perfettamente nei parametri di Comolli. Stando a quanto raccolto da Alessio Lento su Calciomercato.it, la Juventus lo starebbe seguendo da diverso tempo. Bisogna però fare in fretta con lo Stoccarda e l’Aston Villa che lo stanno seguendo. La Juventus, però, c’è”.

Un giovane attaccante che potrebbe andarsi ad inserire nella rosa della Juventus, facendo la spola, almeno inizialmente, tra la prima squadra e la Next Gen impegnata nel campionato di Serie C. Per quello che riguarda la prima squadra continuano le voci inerenti un possibile addio di David già a gennaio con il canadese che fa gola a tante squadre europee e che potrebbe permettere alla Juventus di registrare un’importante plusvalenza.

Gestione cookie