Polemica Dybala, l’attacco è durissimo: l’argentino nella bufera

La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l’attaccante argentino che è finito nella polemica per quanto accaduto in diretta a TvPlay.

Durante la trasmissione è stata presa in considerazione l’importanza di Dybala come calciatore con punti di vista differente tra gli opinionisti.

Paulo Dybala
Polemica Dybala in casa Roma (Ansa Foto) – tvplay.it

La carriera di Paulo Dybala è stata costellata da diversi alti e bassi con l’argentino che, nel tempo, è riuscito ad essere decisivo per la Juventus restando nei cuori dei tifosi bianconeri. Durante la diretta TvPlay c’è stato uno scambio di vedute sul valore dell’attaccante argentino.

Polemica su Dybala, l’argentino nel mirino della diretta TvPlay

Paulo Dybala ha fatto discutere durante la diretta TvPlay con Matteo Fantozzi che, spesso critico nei confronti del calciatore argentino, ha spiegato il suo punto di vista su quello che è stato uno degli attaccanti più importanti della Juventus negli ultimi anni.

Riccardo Meloni ha fatto il punto su Paulo Dybala della Roma, raccontando quanto accaduto durante la partita tra Juventus e Roma: “Tutto lo stadio ha applaudito Paulo Dybala quando c’è stato il cambio. Per Fantozzi non è stato un calciatore di alto livello”. Subito è arrivata la replica di Matteo Fantozzi che ha fatto chiarezza su quello che è il suo pensiero riguardante l’attaccante argentino.

“Fino al Barcellona – ha esordito Fantozzi – Dybala era in pole per essere uno dei calciatori più forte del mondo. Pecca di personalità. È un calciatore che non ha le pa***. Col Real Madrid rosso e perdi tre a zero. Con l’Atletico Madrid la decide Ronaldo, con l’Ajax fa la comparsa. Dybala in Champions League ha fatto fatica poi non so per quale motivo ha perso lo smalto. In campionato quando la Juventus vinceva ad Allegri si diceva che lo faceva contro nessuno, invece Dybala veniva incensato”.

Gestione cookie