Polemica Del Piero, si scatena la bufera in diretta

Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la diretta TvPlay con punti di vista differenti.

Bandiera della Juventus e idolo dei tifosi bianconeri, Alessandro Del Piero ha rappresentato l’argomento protagonista di un dibattito durante la diretta TvPlay.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero motivo di dibattito in diretta (Ansa Foto) – tvplay.it

Del Piero pomo della discordia, si scatena la polemica in diretta

Durante l’ultima diretta TvPlay si è scatenata una polemica su quello che è stato il passato di Alessandro Del Piero, ex capitano e idolo dei tifosi della Juventus.

Matteo Fantozzi ha espresso il suo parere sul capitano della “sua” Juventus: “Voi non vi ricordate che Del Piero era considerato il rivale di Ronaldo? La loro era la sfida per il giocatore più forte del mondo. Del Piero era considerato il secondo giocatore più forte al mondo dopo Ronaldo, se la lottavano. Vi posso portare i dati, ci sono anche le parole sul giornale”

Vincenzo Credendino ha risposto: “Del Piero ha fatto due mesi al livello di Ronaldo, ma tra i due non c’era paragone. Nel mondo sicuro non paragonavano Ronaldo del Barcellona e Del Piero della Juventus. Del Piero ha fatto due mesi vicino a Ronaldo, ma tu sei l’unica persona al mondo che Del Piero è meglio di Ronaldo. A Del Piero ho fatto il più grande dei complimenti dicendo che per due mesi si avvicinava a Ronaldo. Sono due calciatori di categorie totalmente diverse”.

Riccardo Meloni ha proseguito: “Sono molto legato ad Alessandro Del Piero, ma nessuno è paragonabile a Ronaldo ‘il Fenomeno’, è il più forte di tutti”.

Gestione cookie