Dall’Inter al Barcellona, il colpo di gennaio è servito

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell’Inter che potrebbe finire al Barcellona per la seconda parte di campionato.

Sono ore calde per quello che riguarda le trattative con il Barcellona che guarda in casa nerazzurra per rinforzare la propria rosa.

Stefan De Vrij
Dall’Inter al Barcellona a gennaio (Ansa Foto) – tvplay.it

Il Barcellona cerca rinforzi per la seconda parte di campionato e avrebbe individuato in un giocatore dell’Inter il possibile rinforzo da mettere a disposizione di Flick per la seconda parte di stagione. I catalani sembrano essere pronti ad un colpo da chiudere a stretto giro di posta con l’Inter disposta a parlarne.

Inter, un big saluta: c’è il Barcellona

Gli occhi del Barcellona si sono posati su De Vrij. Stando a quanto affermato da Interlive.it, il difensore olandese potrebbe arrivare in Spagna per la seconda parte di campionato.

De Vrij pensa all’addio anticipato all’Inter, cioè a gennaio. Cinque mesi prima della fine del suo contratto con i nerazzurri considerato il fatto che con Chivu è finito nelle retrovie per quello che riguarda il pacchetto arretrato della squadra nerazzurra. Il difensore non vuole rischiare di perdere il mondiale. Nove panchine consecutive poi è tornato titolare in Supercoppa italiana contro il Bologna. L’olandese ha però bisogno di garanzie e se continuasse a giocare poco, anzi pochissimo, il CT Koeman lo lascerebbe a casa”.

“Per De Vrij – racconta la redazione di Interlive.it – si starebbero muovendo alcuni club arabi, si parla anche dell’Al-Hilal, mentre in Spagna, il quotidiano Marca, ha lanciato la candidatura del Barcellona. I catalani hanno perso per infortunio il danese Christensen e ora sono alla ricerca di un profilo di esperienza che possa giocare sin da subito e dai costi relativamente bassi. Chivu, dal canto suo, ha già chiesto un nuovo difensore alla propria dirigenza. In questo senso piace molto Muharemovic del Sassuolo, valutato circa 25 milioni di euro”.

Gestione cookie