Attacco in diretta, Thuram nel mirino: è gelo nerazzurro

Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che sono preoccupati per il rendimento dell’attaccante francese.


La vittoria per 1-0 sul campo dell’Atalanta non ha lesinato delle critiche nei confronti di Marcus Thuram, attaccante francese che sta facendo fatica nel trovare lo stesso rendimento delle ultime stagioni.

Marcus Thuram
Marcus Thuram nel mirino della critica (Ansa Foto) – tvplay.it

Il successo in casa dell’Atalanta ha riportato immediatamente l’Inter in vetta alla classifica anche se non sono mancate delle critiche nei confronti dei nerazzurri, in particolare nei confronti di Marcus Thuram. Durante la diretta di TvPlay, l’attaccante francese è stato messo nel mirino della critica per quanto fatto vedere finora in campionato.

Critiche a Thuram: “Sta facendo molto male”

In occasione della diretta TvPlay post Atalanta-Inter Marcus Thuram è stato criticato fortemente dagli opinionisti per non riuscire a mantenere i livelli mostrati negli anni passati. Ai nerazzurri, per il definitivo salto di qualità, mancherebbe proprio l’apporto della punta francese che sta facendo più fatica dal punto di vista realizzativo.

“Thuram sta facendo ridere in questa stagione, ha fatto tre gol in campionato. Lautaro – ha commentato Paolo Signorelli – sta tenendo in piedi l’Inter, è l’anima della squadra. Thuram sta facendo male, molto male quest’anno. Sembra il cugino di quello visto”. Savelli ha proseguito: “In questo momento sta giocando male Thuram. Sicuramente è meno dominante dello scorso anno”.

Fantozzi ha proseguito: “Prima di arrivare all’Inter ci scordiamo che giocava esterno”. Savelli ha risposto: “Giocava esterno un po’ per disperazione. Poi è migliorato tecnicamente ed è stato spostato al centro”.

Gestione cookie