Scoppia la polemica Neres in diretta: bomba Napoli-Juventus

David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l’esterno offensivo che è diventato uno dei punti fermi della formazione di Antonio Conte.

Decisivo sia in zona gol che in chiave assist, l’esterno offensivo è stato oggetto di polemica durante l’ultima diretta di TvPlay.

David Neres
Scoppia la polemica su Neres in diretta (Ansa Foto) – tvplay.it

C’è stato uno scontro tra Matteo Fantozzi e gli altri presenti per via del ruolo che avrebbe David Neres nel caso in cui fosse un calciatore della Juventus. Divergenze di vedute che hanno dato il via ad una bufera in diretta.

Polemica in diretta per Neres: scontro totale

Matteo Fantozzi ha affermato che David Neres in questo momento farebbe la panchina alla Juventus con Yildiz e Conceicao davanti al calciatore del Napoli.

“Neres oggi alla Juventus farebbe panchina. Tra Conceicao e Yildiz gioca Neres? Secondo me tra i due giocherebbe Conceicao. La Champions League quest’anno la Juventus la fa grazie a Conceicao. Non è che se mi dite che Neres è più forte di Conceicao penso che sia un errore, ma nel calcio non c’è nulla di assoluto”.

Riccardo Meloni ha risposto: “Per essere come Neres Conceicao dovrebbe fare più gol e più assist”.

Savelli ha affermato: “Giocherebbe Neres al posto di Conceicao senza se e senza ma. Non ti può piacere di più Conceicao. Anche a me piace di più Ranieri che Mancini ma se mi chiedono chi vorresti nella tua squadra direi Ranieri. Neres in questo momento è nettamente più forte di Conceicao”.

Gestione cookie